CASA DI RIPOSO VILLA CLELIA - VIDICIATICO (BO)

Il  Centro  Servizi  per  il  Sostegno  della  Famiglia  Villa  S.  Clelia  con  sede  a  Vidiciatico (Bologna) comprende la Casa di Riposo, la  Casa Residenza per Anziani non autosufficienti  e il Centro Diurno.
La Casa di Riposo è una struttura socio-assistenziale a carattere residenziale destinata ad accogliere n. 27 anziani non autosufficienti di grado lieve.  La  Casa  Residenza  per  Anziani  non  autosufficienti  è  una  struttura  socio-sanitaria  residenziale destinata ad accogliere, temporaneamente o permanentemente, n. 27 anziani non autosufficienti di grado medio ed elevato.  Il Centro Diurno è una struttura socio-sanitaria a carattere diurno destinata all’accoglienza di n. 20 anziani con diverso grado di non autosufficienza.