La Persona al Centro delle Nostre Attenzioni

Attività pratiche e motorie
Il nostro territorio

Ultime notizie

SERVIZIO CIVILE 2018 : APERTO IL BANDO PER LA SELEZIONE DI 16 GIOVANI DAI 18 AI 29 ANNI

BANDO SERVIZIO CIVILE 2018:  A CURA DI TE - NOI CI SIAMO A SOSTEGNO DELL’ANZIANO FRAGILE E DELLA SUA FAMIGLIA – 2° EDIZIONE

E’ APERTO IL BANDO PER LA SELEZIONE DI N.16 VOLONTARI da impiegare nel progetto di servizio civile “A CURA DI TE: NOI CI SIAMO A SOSTEGNO DELL’ANZIANO FRAGILE E DELLA SUA FAMIGLIA – 2° EDIZIONE”

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE :
Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani, i cittadini degli altri paesi dell'Unione europea,i cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti, senza distinzione di sesso, che alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto i 18 anni fino al compimento dei 29 anni, vale a dire possono presentare domanda tutti i giovani che hanno compiuto 28 anni e 364 giorni ed in possesso dei requisiti come della cittadinanza italiana, assenza di condanne penali.

I candidati verranno impiegati nella  realizzazione di un progetto di servizio civile
nazionale sulle strutture della Fondazione Santa Clelia Barbieri:
- Villa Clelia Vidiciatico   n. 4 volontari
- Casa Daniela Vidiciatico  n.4 volontari
- Villa Teresa Alto Reno Terme  n.4 volontario
- Pensionato San Rocco di Camugnano  n. 4 volontari

Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di 433,80 euro

Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione;
E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi SCN oggi pubblicati

Q6 Immagine

ATTENZIONE !!! Qui sotto potete trovare tutti gli allegati  necessari per per partecipare al bando:

Progetto 2018

Volantino Bando Servizio Civile 2018

Modulo domanda

Modulo dichiarazione titoli

Modulo Informativa Privacy

_______________________________________________________________

BANDO GIOVANI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2017: SPOSTAMENTO GIOVANI IDONEI NON SELEZIONATI SU POSTI LIBERI

BANDO GIOVANI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2017: SPOSTAMENTO GIOVANI SU POSTI LIBERI”
E’ RIAPERTO IL BANDO PER LA SELEZIONE DI N.7 VOLONTARI da impiegare nel progetto di servizio civile “A CURA DI TE: NOI CI SIAMO A SOSTEGNO DELL’ANZIANO FRAGILE E DELLA SUA FAMIGLIA”

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE : possono partecipare alla selezione i  giovani che
al termine delle selezioni avvenute, siano risultati “ idonei non selezionati” non
collocati presso l’ente per il quale hanno presentato domanda di servizio civile.
Potranno contattare gli enti titolari di progetti o sedi di progetto ubicati nella stessa
Regione con posti non coperti, per manifestare la propria disponibilità ad essere
avviati al servizio civile in un altro ente. In questo caso, ricevuta la domanda, gli enti
valuteranno l’inserimento dei nuovi candidati nei progetti.
nazionale sulle strutture della Fondazione Santa Clelia Barbieri:
- Villa Clelia Vidiciatico   n. 3 volontari
- Casa Daniela Vidiciatico  n.3 volontari
- Villa Teresa Alto Reno Terme  n.1 volontario
- Pensionato San Rocco di Camugnano  n. 0 volontari

La presentazione delle domande deve avvenire attraverso l’invio,
dell’ALLEGATO 2 + ALLEGATO 3
 (da scaricare sul sito della Fondazione Santa Clelia Barbieri:
www.fondazionesantaclelia.it)  + COPIA CARTA D’IDENTITA’+ COPIA CODICE
FISCALE + CURRICULUM VITAE ENTRO E NON OLTRE IL 25 SETTEMBRE
2017.
Per informazioni: FONDAZIONE SANTA CLELIA BARBIERI

" A CURA DI TE " per sostenere le famiglie

La Fondazione Santa Clelia Barbieri e Arad, grazie anche al prezioso contributo della BCC Alto Reno, organizzano un convegno destinato a tutti gli operatori del settore e a tutti gli interessati al tema del sostegno alle famiglie che vogliono prendersi cura del proprio caro presso la propria abitazione. Vi aspettiamo numerosi, il 30 novembre 2016 presso il Teatro Testoni, alle ore 9.30 !!!!

volantino 1 CONVEGNO 30

Eventi in programma