La Persona al Centro delle Nostre Attenzioni

Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider
Attività pratiche e motorie
Il nostro territorio

Arrivano le Giornate Studio 2017 !!

Ed eccoci giunti a questo prezioso momento di incontro organizzato dalla nostra Fondazione assieme all'Az.Usl, all'Istituto delle Scienze Neurologiche e alla Casa della Carita', per discutere tutti assieme, elaborare idee, confrontarci su un tema che ci è cosi' caro: la comunita' quale protagonista della propria salute.  Illustri personalita' saranno presenti  per esprimere il proprio punto di vista, vi aspettiamo numerosi, sara' una splendida occasione per conoscerci meglio!!

ALLEGATO:  LOCANDINA COMUNITA' E SALUTE (PDF)

ALLEGATO: PROGRAMMA GIORNATE STUDIO (PDF)

MANIFESTO

INTRO

RELATORI

12 OTTOBRE

13OTTOBRE

ECM

BANDO GIOVANI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2017: SPOSTAMENTO GIOVANI IDONEI NON SELEZIONATI SU POSTI LIBERI

BANDO GIOVANI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2017: SPOSTAMENTO GIOVANI SU POSTI LIBERI”
E’ RIAPERTO IL BANDO PER LA SELEZIONE DI N.7 VOLONTARI da impiegare nel progetto di servizio civile “A CURA DI TE: NOI CI SIAMO A SOSTEGNO DELL’ANZIANO FRAGILE E DELLA SUA FAMIGLIA”

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE : possono partecipare alla selezione i  giovani che
al termine delle selezioni avvenute, siano risultati “ idonei non selezionati” non
collocati presso l’ente per il quale hanno presentato domanda di servizio civile.
Potranno contattare gli enti titolari di progetti o sedi di progetto ubicati nella stessa
Regione con posti non coperti, per manifestare la propria disponibilità ad essere
avviati al servizio civile in un altro ente. In questo caso, ricevuta la domanda, gli enti
valuteranno l’inserimento dei nuovi candidati nei progetti.
I candidati verranno impiegati nella  realizzazione di un progetto di servizio civile
nazionale sulle strutture della Fondazione Santa Clelia Barbieri:
- Villa Clelia Vidiciatico   n. 3 volontari
- Casa Daniela Vidiciatico  n.3 volontari
- Villa Teresa Alto Reno Terme  n.1 volontario
- Pensionato San Rocco di Camugnano  n. 0 volontari

La presentazione delle domande deve avvenire attraverso l’invio,
dell’ALLEGATO 2 + ALLEGATO 3
 (da scaricare sul sito della Fondazione Santa Clelia Barbieri:
www.fondazionesantaclelia.it)  + COPIA CARTA D’IDENTITA’+ COPIA CODICE
FISCALE + CURRICULUM VITAE ENTRO E NON OLTRE IL 25 SETTEMBRE
2017.
Per informazioni: FONDAZIONE SANTA CLELIA BARBIERI

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA - Comune di Marzabotto - SERVIZIO CIVILE PROGETTO "LA DISABILITA' CI HA MESSO IN RETE"

Pubblichiamo la graduatoria per il progetto "La disabilità ci ha messo in rete" , per il Comune di Marzabotto.

La presente graduatoria è da intendersi provvisoria, fatte salve le verifiche di competenza del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale

Graduatoria Disabilita

Eventi in programma